Pozzuoli

Campi Flegrei Active Tour uno shuttle a Pozzuoli

campi flegrei active tour shuttle pozzuoli
pubblicità negozi e ristoranti a pozzuoli
pubblicità negozi e ristoranti a pozzuoli
micropedia
pubblicità negozi e ristoranti a pozzuoli

Campi Flegrei Active è un progetto di aggregazione territoriale promosso e coordinato da Federalberghi Campi Flegrei per la costituzione di un soggetto che svolga funzioni di Destination Management per l’intero territorio flegreo.

Campi Flegrei Active nasce nell’ottobre 2019 e coinvolge, ad oggi, più di 50 soggetti impegnati, a diverso titolo, nella filiera turistica dei Campi Flegrei.

Il progetto Campi Flegrei Active è realizzato da un  soggetto complesso costituito da una Rete di imprese e da una Community.

l tour del mito tra archeologia e natura, circondati da panorami mozzafiato alla scoperta delle meravigliose esperienze che i Campi Flegrei sapranno offrirti.

A bordo del nostro bus una hostess specializzata saprà guidarti alla scoperta dei Campi Flegrei, in un itinerario che tocca tutti i luoghi di maggior interesse naturalistico e archeologico. Potrai scegliere di goderti l’esperienza di un tour panoramico completo, comodamente seduto, oppure scoprire, con il QRCode, le tante esperienze che ogni punto di sosta saprà regalarti, con la modalità Hop-On Hop-Off e disegnare il tuo indimenticabile “Grand Tour”.

Regolamento
• Dove trovo il voucher: I voucher sono disponibili presso le gli hotels del circuito Campi Flegrei Active, presso l’infopoint al C.so Garibaldi 13 (Pozzuoli), sul sito www.campiflegreiactive.com
• Costi: Il costo del voucher è di €15,00 per gli adulti. Bambini fino a 6 anni Gratis.
• Validità del voucher: Il voucher è valido per l’intera giornata in cui viene prenotato il tour.
Potrai scegliere se fare un tour panoramico, dunque restare sul bus per tutta la durata del percorso; oppure se fare un tour experience, e quindi scegliere a
quale tappa del percorso fermarsi e dove risalire a tuo piacimento, scegliendo le tappe e le esperienze preferite.
• Orari e Modalità di fruizione del tour: è possibile realizzare il tour experience con la modalità
hop-on/hop-off, rispettando gli orari dedicati a ciascuno dei tre tours: Tour Blu (partenza alle 8.30), Tour giallo (partenza alle ore 11,00) e Tour verde
(Partenza alle ore 13,30) di seguito riportati.

Per i biglietti e per i vari itinerari clicca qui

Potrebbero interessarti
questi altri articoli