Figliolia per la Città la scommessa del sindaco
vincenzo figliolia sindaco di pozzuoli appalti indagine magistratura

Pozzuoli

Alla fine è successo. Vincenzo Figliolia, attuale sindaco di Pozzuoli, dopo le ultime vicende che lo hanno coinvolto in relazione a presunte intercettazioni su appalti al Rione Terra, per evitare ulteriori polemiche ha deciso di creare una lista elettorale propria mettendoci ancora una volta la faccia e soprattutto il nome.

La lista è stata chiamata “Figliolia per la Città” ed ha deciso di supportare la candidatura a sindaco di Paolo Ismeno, il candidato che meglio risponde alle caratteristiche di coerenza e continuità nell’ottimo operato dell’amministrazione degli ultimi 8 anni.

Ricordiamo a chi non lo sapesse che con Figliolia sindaco e Paolo Ismeno assessore al bilancio, quindi colui che ha curato in questi anni i conti pubblici del comune, la cittadina è diventata un fiore all’occhiello della regione Campania, uno dei pochi comuni virtuosi col bilancio in attivo.

Sostenere Paolo Ismeno per Figliolia è il percorso naturale che dovrebbe seguire la città per proseguire nel completamento delle opere pubbliche e del risanamento e la rinascita delle periferie. I primi obiettivi e le prime sfide che siamo certi il nuovo sindaco affronterà con la massima priorità.

More
articles

PAOLO ISMENO SINDACO