Le priorità del prossimo sindaco di Pozzuoli
cosa dovrebbe fare il nuovo sindaco di pozzuoli

Pozzuoli

Le amministrative del 12 giugno si avvicinano e abbiamo deciso di proporre un sondaggio interessante per tastare un po’ il polso della popolazione e capire quali sono i problemi che stanno più a cuore ai puteolani.

In questo modo possiamo dare delle indicazioni ai futuri candidato sindaco che sapranno da subito quali sono i problemi che stanno più a cuore ai cittadini di Pozzuoli.

Molti sono i temi da affrontare per tutti i candidati in campagna elettorale, dai problemi del traffico a quelli dei parcheggi per cui c’è una diatriba tra i residenti che vorrebbero più strisce gialle ed i commercianti che vorrebbero maggiore libertà.

C’è poi il problema della risorsa mare e della pesca che andrebbe regolamentato come quello del turismo che potrebbe essere spinto e valorizzato con tutti i bellissimi monumenti che abbiamo.

Altro problema importante quello delle periferie, che andrebbero valorizzate in un progetto di inclusione.

Vi invitiamo a votare il sondaggio, in quanto più voti avremo più avremo indicazioni chiare su quello che vogliono i cittadini di Pozzuoli dalla nuova amministrazione che si insedierà subito dopo le elezioni

Quale volete che sia il primo problema che dovrà affrontare il nuovo sindaco di Pozzuoli?

More
articles

PAOLO ISMENO SINDACO