>Come tutto l’ hinterland napoletano, città compresa, anche a Pozzuoli vige il malcostume del parcheggiatore abusivo, che magicamente compare alle ore 20 quando scade la gabella del parcheggio sulle strisce blu, valida , caso unico al mondo, anche per i residenti.
Naturalmente più che un’offerta a piacere è una vera e propria tassa, che se non paghi la macchina potrebbe subire dei danni.
Vigili e carabinieri naturalmente neanche l’ombra. A volte mettono le macchine anche trasversalmente a quelle parcheggiate, cosi’ che se per caso per un emergenza dobbiate prendere la macchina all’improvviso vi trovereste anche bloccati.
Cosa bisogna fare per debellare questa piaga sociale?? E’ mai possibile che i cittadini debbano pagare le tasse e solamente subire?? Le cose come sempre si sbloccheranno solo quando succederà qualche episodio increscioso tra l’estorsore (perché questo sono i parcheggiatori) ed il malcapitato di turno.

Anche quest’anno a Pozzuoli ci sono per i bimbi sorprese in corsia
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento ormai tradizionale in occasione della Santa Pasqua della donazione di uova di Pasqua ai bambini napoletani ospedalizzati. L’iniziativa parte ancora