pozzuolimania cronaca notiziario flegreo
Pozzuoli

Edoardo Giaquinto un eccellenza puteolana

edoardo giaquinto millennials
Tabella dei Contenuti

Pozzuoli è una terra che ha sfornato da sempre grandi artisti e anche nel terzo millennio abbiamo esempi di puteolani che si stanno facendo brillantemente strada nel panorama nazionale ed internazionale.

Parliamo oggi di Edoardo Giaquinto, un ragazzo di soli 24 anni, napoletano di origine ma ormai puteolano a tutti gli effetti, appassionato di corse automobilistiche e di trekking, che sta facendo parlare di se le maggiori testate nazionali.

E’ stato selezionato infatti dal Fatto Quotidiano, tra i dodici millennials che in futuro cambieranno il mondo.

Appassionato di economia e statistica, Edoardo malgrado la sua giovane età è già responsabile comunicazione e marketing di due startup, una delle quali facente capo all’Università Federico II.

Edoardo è infatti responsabile marketing e comunicazione da MegaRide – applied vehicle research eccellenza nata in Campania che si sta affermando sul palcoscenico internazionale dell’ automotive e motorsport.

Prossimo ormai alla tesi Edoardo ha già deciso che oltre a continuare la sua partecipazione al progetto Megaride, frequenterà una Magistrale in Economia Aziendale rigorosamente a Napoli, perché fiero della sua terra desidera proseguire i suoi studi e la sua carriera qui.

E questa cosa detta da un ragazzo con le sue qualità non fa altro che accrescerne il valore e lo spessore morale.

Tanti auguri ad Edoardo di una luminosa carriera dalla redazione di Pozzuolimania.

Potrebbero interessarti
questi altri articoli