Le amministrative del 12 giugno si avvicinano e abbiamo deciso di proporre un sondaggio interessante per tastare un po’ il polso della popolazione e capire quali sono i problemi che stanno più a cuore ai puteolani.
In questo modo possiamo dare delle indicazioni ai futuri candidato sindaco che sapranno da subito quali sono i problemi che stanno più a cuore ai cittadini di Pozzuoli.
Molti sono i temi da affrontare per tutti i candidati in campagna elettorale, dai problemi del traffico a quelli dei parcheggi per cui c’è una diatriba tra i residenti che vorrebbero più strisce gialle ed i commercianti che vorrebbero maggiore libertà.
C’è poi il problema della risorsa mare e della pesca che andrebbe regolamentato come quello del turismo che potrebbe essere spinto e valorizzato con tutti i bellissimi monumenti che abbiamo.
Altro problema importante quello delle periferie, che andrebbero valorizzate in un progetto di inclusione.
Vi invitiamo a votare il sondaggio, in quanto più voti avremo più avremo indicazioni chiare su quello che vogliono i cittadini di Pozzuoli dalla nuova amministrazione che si insedierà subito dopo le elezioni
Quale volete che sia il primo problema che dovrà affrontare il nuovo sindaco di Pozzuoli?

Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.