pozzuolimania cronaca notiziario flegreo
Pozzuoli

Persone Per nasce una nuova associazione per i campi flegrei

conferenza stampa presentazione associazione culturale persone per pozzuoli
Tabella dei Contenuti

Persone Per è una nuova associazione culturale puteolana per i Campi Flegrei che vedrà la luce giovedì 19 Ottobre con un primo appuntamento a Corso della Repubblica 78 nella ex sede del partito democratico di Pozzuoli alle ore 18.00 con la presentazione del progetto.

Che cos’è Persone Per?

Persone Per è un’associazione culturale, sociale e d’impegno politico per i Campi Flegrei.

E’ una associazione civica che opera in un campo che è quello progressista riformista in cui tutti i suoi fondatori si sono sempre riconosciuti.

Presentazione della associazione alla città

Il 19 ottobre 2023 ‘ stata presentata stasera a Pozzuoli in Piazza della Repubblica 78 la nuova associazione politico culturale Persone per che si pone l’obiettivo di creare un luogo di discussione fisico tra cittadini che hanno a cuore le sorti dei campi flegrei e che si contrappone al silenzio assordante della attuale amministrazione Manzoni.

Ecco le immagini della conferenza stampa

Quali sono gli obiettivi della associazione Persone per?

Si pone l’obiettivo di essere uno strumento di confronto, elaborazione di idee, prospettive e occasioni di un dibattitto politico-culturale costruttivo per il territorio flegreo.

Riteniamo importante costruire una rete al fine di condividere competenze, conoscenze, professionalità al servizio della nostra Comunità.

Persone per che si pone l’obiettivo di creare un luogo di discussione fisico tra cittadini che hanno a cuore le sorti dei campi flegrei e che si contrappone al silenzio assordante della attuale amministrazione Manzoni.

Una associazione che è stata scelta come luogo di confronto anche dall’ex sindaco Vincenzo Figliolia, da Stefania di Fraia, Franco Amato, Antonello d’Amico e Mariano Amirante.

Persone Per non si pone in contrapposizione a nessun soggetto politico e come espressamente indicato nel nome pone al centro del progetto le persone per raccogliere idee e nuove proposte.

Chi sono i membri fondatori della associazione Persone Per?

Tra i fondatori dell’associazione ci sono l’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, l’ex segretario del Pd Antonio Tufano e Stefania De Fraia (ex assessore alla cultura di Pozzuoli). 

Informazioni sulla associazione Persone Per

Per informazioni potete consultare la pagina Facebook di Persone Per

Per ulteriori informazioni potete scrivere ad associazionepersoneper@gmail.com

Persone per ha un numero telefonico per le segnalazioni di disservizi informazioni o per proporre nuove iniziative su Whatsapp 3509024131

Potrebbero interessarti
questi altri articoli