Natale a Pozzuoli
Vi riportiamo la locandina di tutti gli eventi, spettacoli e manifestazioni che il Comune di Pozzuoli ha organizzato per le festività natalizie.
Il clou ci sarà la notte di San Silvestro in Piazza della Repubblica col concerto delle Vibrazioni.
Si comincia in piazza della Repubblica la sera dell’immacolata col concerto “Non solo Natale Concert” del Coro Jazz Festival Winter.
Lo stesso coro si esibirà a Palazzo Toledi il 13 dicembre con un concerto per pianoforte.
IL 15 dicembre è la volta dei bambini con uno spettacolo in piazza della Repubblica al mattino ed il teatro dei burattini nel Rione Toiano al pomeriggio.
Il 16 dicembre alle ore 18 in Piazza della Repubblica ci sarà uno spettacolo dal titolo Dolores Melodia di Polvere -Mimo.
Il 17 dicembre alle ore 20 nella chiesa di San Gennaro ci sarà il concerto del grande Lino Cannavacciuolo.
Il 18 dicembre con una apertura straordinaria del percorso archeologico del Rione Terra, ci sarà un concerto di musica classica di Dario Candela.
Il 19 dicembre da non perdere una bellissima performance luminosa di Anthea Flow.
Il 21 dicembre nella chiesa di San Luca nella piazzetta di Arcofelice un concerto di violoncelli.
Il 22 dicembre un concerto di Natale nel Duomo al Rione Terra a cura dell’ensamble vocale strumentale diretta dal maestro Giovanni Varriale.
Il 27 dicembre Gran Galà a cura di Emma project, una performance artistica con danze acrobatiche, trampolieri ed effetti speciali.
La sera di capodanno in Piazza della Repubblica l’evento di punta delle festività natalizie a Pozzuoli con le esibizioni di Flo, Luchè e le Vibrazioni.
Il giorno della befana vi invitiamo a vedere il bellissimo presepe vivente presso la Chiesa di Sant’Artema.

Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.