
E’qualche settimana che tra Bagnoli e Pozzuoli agisce una banda di malviventi che rimuove le quattro ruote dalle automobili lasciandole su mattoni ed in alcuni casi anche su palloni da calcio.
La banda agisce indisturbata ormai da un bel po’ di tempo malgrado i tanto decantati sistemi di sorveglianza comunali, con nessuna telecamera che riesce a riprendere questi delinquenti.
Oltre al danno per i poveri automobilisti, c’è dunque anche la beffa e questi malviventi continuano ad agire indisturbati rubando gomme a Pozzuoli.
Per risolvere questo problema bisognerebbe intensificare le ronde serali e notturne da parte della Polizia Municipale e dei Carabinieri, specialmente nelle zone più isolate o non coperte dalle telecamere.

Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.