Ciro Botta puteolano grande tifoso del Napoli ha colpito ancora.
Era già salito alla ribalta delle cronache nel 2018 quando si fece tatuare il terzo scudetto del Napoli e questa volta ha voluto essere il primo a tatuarsi anche il quarto contro ogni scaramanzia.

Lo conobbi a Dimaro quell’anno proprio per questo motivo, mi colpì il tatuaggio.
Caso ha voluto che abitasse anche lui a Pozzuoli e poi siamo diventati amici.
Ciro di professione elettricista abita a Monterusciello ed è un vero malato del Napoli.
Fa molti eventi di beneficenza nel suo quartiere e gli vogliono bene tutti.
L’anno dello scudetto si fece autografare le braccia dai calciatori per poi farsi tatuare le firme ed anche questa volta ha voluto lasciare il segno in questa stagione del Napoli.
Il tatuaggio è stato eseguito a casa sua dalla nota tatuatrice Vittoria Cavaliere che anche se molto scaramantica si è prestata volentieri a questo gesto eroico di Ciro.
E ‘costituito dallo scudetto appunto ed una mano che lo afferra fino a strapparne un lembo. La frase è emblematica: “Sei arrivato inaspettato CONte un altro sogno si è realizzato” con un chiaro gioco di parole sull’allenatore Antonio Conte.
Pur sapendo di andare incontro a diverse critiche come le scorse volte Ciro Botta non molla e mostra fiero il suo tatuaggio del quarto scudetto del Napoli.
E se non dovesse arrivare pazienza, sarà di buon auspicio per il futuro come lo è stato il terzo, e come dice lui Forza Napoli sempre!

Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.