Prendendo la cumana in direzione Napoli, fermandosi alla stazione Gerolomini non di può fare a meno di ammirare quel capolavoro di ingegneria del parcheggio multipiano che risolverà finalmente il problema del parcheggio in Via Napoli.
Basta alle soste selvagge sul lungomare, finalmente recarsi a Via Napoli non sarà più un incubo.
Si ma quando?? Il parcheggio all’apparenza è terminato da un pezzo, e si dice che dovesse aprire a marzo, si ma di quale anno??
Mica sarà una di quelle opere fatte solo per spillare soldi all’unione europea lasciando ai puteolani il solito ecomostro??
Noi siamo fiduciosi e speriamo che prima o poi aprirà, la speranza è l’ultima a morire, soprattutto per noi puteolani.
Che poi, per inciso, non capisco perché non hanno fatto un ponte in sopraelevata sulla cumana per accedere dal parcheggio direttamente al lungomare.
Secondo il progetto, ci dovrebbe essere una navetta che trasporti le persone dal parcheggio al lungomare. Mah.
Comunque per sistemare questi dettagli ci sarà tempo, l’importante è consegnare il parcheggio alla città di Pozzuoli, che ne ha davvero bisogno.

Marco Ilardi è un imprenditore digitale titolare di Micropedia, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un marketer specializzato in SERP del marchio e knowledge panel di Google.
E’ anche un food blogger e direttore del food magazine cinque gusti. Specializzato in brand management presso SDA Bocconi di Milano fa parte dell’Inner Circle di Forbes il Legacy Pass.