pozzuolimania cronaca notiziario flegreo
Pozzuoli

Pozzuolimania è su Google News

google news pozzuoli pozzuolimania
Tabella dei Contenuti

Dopo aver superato il mese scorso di diecimila followers su Facebook, traguardo niente male per una pagina Facebook che ci porta al secondo posto tra le pagine locali che parlano di Pozzuoli, siamo qui a festeggiare un altro importante traguardo.

Da oggi infatti Pozzuolimania è una pubblicazione ufficiale presente su Google News alla quale potrete abbonarvi gratuitamente per seguirla nella sezione notizie della vostra pagina personalizzata Google.

Cliccando su segui infatti potrete ricevere tutte le nostre notizie locali da Pozzuoli nel vostro feed personalizzato di Google News.

Tra un po’ quindi gli articoli di Pozzuolimania saranno indicizzati ed usciranno anche nella sezione notizie della homepage di Google.

Da 2010 abbiamo cominciato a piccoli passi a raccontarvi qualcosa sulla storia e sugli eventi di Pozzuoli ed ultimamente grazie anche ai tanti consensi che stiamo ricevendo, stiamo ampliando il nostro organico e le nostre collaborazioni per fornire ai cittadini puteolani notizie sempre più aggiornate.

Grazie per sceglierci ogni giorno tra le vostre pagine preferite ed un saluto a tutti.

Potrebbero interessarti
questi altri articoli