pozzuolimania cronaca notiziario flegreo
Pozzuoli

Fermiamo il Genocidio del popolo palestinese! Domenica presidio sul lungomare di Pozzuoli

manifestazione palestinesi pozzuoli
Tabella dei Contenuti

Domenica 24 marzo, alle ore 11:30, ci sarà sul lungomare di Pozzuoli un presidio in solidarietà con il popolo palestinese e per gridare stop al genocidio. La manifestazione è stata organizzato da Potere al Popolo. Come affermano nel comunicato stampa:

“In Palestina si assiste ogni giorno ad una tragedia umanitaria con pochi precedenti. Continua da mesi, sotto gli occhi del mondo intero, il massacro di centinaia di vite innocenti: la violenza perpetuata dallo Stato di Israele, da 75 anni a questa parte contro il popolo palestinese, non accenna a diminuire. Bombardamenti sistematici colpiscono interi centri abitati, trasformando luoghi una volta vibranti di vita in deserti di morte.

È fondamentale che Pozzuoli, come le altre città di tutto il mondo, dimostri la propria vicinanza al popolo palestinese.

Per questo domenica 24 dalle ore 11:30 saremo in presidio sul lungomare di Via Napoli sventolando la bandiera palestinese! Chiediamo a tutte le persone che vogliono dimostrare vicinanza e solidarietà con il popolo palestinese di partecipare.

Pozzuoli e Gaza sono bagnate dallo stesso mare, il Mediterraneo.

Che parta anche da qui un grido di fratellanza tra i popoli: cessate il fuoco, Palestina libera!”

Per qualsiasi informazione contattare gli organizzatori alla mail poterealpopolo.pozzuoli@gmail.com oppure sui social.

Potrebbero interessarti
questi altri articoli